Centro Giovani di Roncade: gli appuntamenti di maggio 2025

Anche il Centro Giovani di Roncade propone, per maggio 2025, una serie di eventi gratuiti per supportare cittadini di tutte le età nello sviluppo delle competenze digitali.
Gli incontri affronteranno temi come l’Intelligenza Artificiale, WhatsApp, le risorse digitali della biblioteca MLOL e l’utilizzo di Canva.
Dove e quando
Gli incontri si svolgono in videoconferenza dalle 10:30 alle 12:30.
Partecipazione libera e gratuita.
Programma degli incontri
-
5 maggio – Intelligenza Artificiale
-
15 maggio – Whatsapp da 0 a 100
-
19 maggio – MLOL – la nostra biblioteca digitale
-
26 maggio – Come fare un biglietto di auguri in pochi passi con Canva
Perché partecipare
Gli eventi formativi sono un’opportunità per acquisire nuove competenze, migliorare la propria autonomia nell’uso degli strumenti digitali e scoprire come il digitale possa semplificare le attività quotidiane.
Informazioni
Scopri di più su innotv.it.
L’invito è rivolto a tutti, indipendentemente dal livello di conoscenza del digitale. Che si tratti di un primo approccio alla tecnologia o di un approfondimento su strumenti già utilizzati, questi incontri rappresentano un’opportunità per acquisire nuove competenze e sentirsi più sicuri nell’uso dei dispositivi digitali.